Il presidente Sciotto incontra il Comandante della Compagnia Carabinieri di Milazzo

Il neo Comandante della Compagnia Carabinieri di Milazzo, capitano Alberto Del Basso, accompagnato dal Comandante della Stazione Carabinieri di Pace del Mela Luogotenente Carmine Piccirillo, ha incontrato questo pomeriggio il sindaco di Gualtieri Sicaminò e presidente nazionale della Cesac Gino Sciotto.

Un incontro cordiale nel segno della collaborazione che da sempre contraddistingue il rapporto tra l’Amministrazione comunale e l’Arma. “Un momento importante di confronto e di conoscenza – sottolinea Sciotto – con l’obiettivo di contrasto ai reati, ma ancor prima della prevenzione e della diffusione della cultura della legalità”.
Trent’ anni, originario di Benevento, Del Basso ha assunto l’incarico di Comandante subentrando al capitano Andrea Maria Ortolani.
“A nome mio e dell’intera amministrazione comunale do il benvenuto e auguro buon lavoro al neo comandante – continua il sindaco Sciotto – per il nuovo, importantissimo incarico e al contempo, ruolo che sicuramente saprà espletare con bravura, dedizione e impegno. La sicurezza del territorio è una priorità per garantire la serenità dei cittadini, delle imprese e delle nostre comunità. Come sempre, offriremo la nostra massima disponibilità e collaborazione”.